Tadej Pogačar
Due volte vincitore del Tour de France


Atleta e ragazzo d'oro
Tutto nasce da una sfida che ci ha lanciato il campione: desiderava un paio di scarpe da ciclismo altamente innovative, ma con i lacci. Abbiamo messo in campo tutti i nostri dati, informazioni e conoscenze per dare vita a un modello unico, come il talento di Tadej.
Una calzatura prototipo che l'ha stregato subito e che ha dato il via alla collaborazione con il giovane prodigio che ha già scritto la storia del ciclismo mondiale.


Inarrestabile
Tadej
Un atleta con un talento fuori dall'ordinario che ha portato le scarpe DMT sui gradini più alti dei podi più prestigiosi: due vittorie al Tour de France, primo posto alle classiche Giro di Lombardia, Tirreno-Adriatica e Liegi-Bastogne-Liegi e il bronzo ai Giochi olimpici di Tokyo nella corsa in linea, senza dimenticare il terzo posto alla Vuelta, la vittoria del Tour of Slovenia e molte altre competizioni in cui ha primeggiato sin da giovanissimo.

“Quando indossi DMT la prima volta la sensazione è completamente diversa rispetto alle altre scarpe, ma poi, è quando inizi a pedalare che te le godi davvero.”
Tadej Pogačar




