Colori
Road
KRSL
La scarpa con lacci più veloce del pianeta.
Questa è l’evoluzione della scarpa che Tadej Pogačar ha indossato nella sua impressionante corsa verso la vittoria al Tour de France 2020. Costruzione innovativa con una tomaia interamente monopezzo senza cuciture e una reinterpretazione della classica chiusura a lacci. Comfort eccezionale e ottima traspirabilità, la costruzione Engineered Knit esclusiva di DMT elimina i punti di pressione e si adatta come un guanto. Aggiornata e testata da Tadej con la nuova suola Anatomic SL e una tomaia ancora più leggera.
Peso
208g misura 42
SISTEMA DI CHIUSURA
Lacci con occhielli integrati
Cura e manutenzione
Prenditi cura delle tue DMT
Tutte le scarpe DMT sono garantite 2 anni.
Leggi le nostre condizioni di garanzia.
Caratteristiche principali
-
Tomaia ultraleggera interamente in Engineered Knit 3D
-
Spessore variabile e strutture a maglia per il massimo comfort
-
Occhielli per lacci integrati
-
Suola aerata in Carbonio SL
-
Regolabilità dei tacchetti anteriore e posteriore di 8 mm






-
- TADEJ POGAČAR
- TADEJ POGAČAR
Sono super leggere, hanno una nuova forma e hanno i lacci. Sono molto comode grazie alla nuova suola, che è ancora più leggera di prima. Sono molto innovative. La scarpa è molto leggera, poco più di 200 grammi, il che è molto importante per le salite perché ogni grammo può fare la differenza in questi percorsi difficili.
TECHNOLOGY
3D KNIT


In pochi anni le calzature sportive hanno subito una vera rivoluzione grazie alla struttura in maglia e sono diventate lo standard in sport come la corsa e il calcio.
Le ragioni di questo cambiamento sono semplici: migliore vestibilità, maggior comfort ed eccellente traspirabilità.
DMT produce calzature in maglia per importanti brand dello sport e della moda da più di 10 anni; nel 2018, dopo 12 mesi di sviluppo, abbiamo trasferito questa nuova tecnologia nel mondo del ciclismo con la prima scarpa con tomaia interamente in maglia.
Oggi estendiamo l’uso della tecnologia Engineered 3D Knit a tutta la collezione DMT 2022.
La struttura in Engineered Knit cambia il modo di indossare e “sentire” le scarpe da ciclismo.
Letteralmente, la prossima generazione della tecnologia calzaturiera. In DMT siamo specializzati nella produzione di calzature in maglia tecnica. Collaborando con gli atleti più esigenti abbiamo fatto in modo che non ci sia alcun compromesso fra comfort e prestazione.
Utilizzando filati tecnici e specifiche strutture in Engineered Knit, uniamo le singole esigenze di ogni stile di pedalata ad ogni parte della scarpa. Provare un paio di scarpe in knit DMT cambierà totalmente la vostra concezione delle scarpe da ciclismo. Leggere, meno ingombranti, eccellente vestibilità, maggiore traspirabilità e asciugatura veloce. Senza alcun compromesso fra calzata e supporto grazie alla costruzione leggermente elastica. Il nostro obiettivo, per la vostra prossima corsa, è quello di farvi dimenticare che state indossando delle scarpe.

“Con queste fantastiche scarpe mi sono sentito davvero bene per tutto il Tour. È stata un’esperienza magica e sono orgoglioso di averle indossate anche perché penso che nessun altro avesse i lacci come me.”

“Quando le indossi la prima volta la sensazione è completamente diversa rispetto alle altre scarpe, ma poi, è quando inizi a pedalare che te le godi davvero.”


“Devo dire che sono le scarpe più comode che abbia mai indossato. Non esiste dolore ai piedi, una cosa molto importante per i ciclisti, sono davvero contento di averle.”