DMT e Tadej Pogačar ancora insieme per vincere | DMT
Close

Personalizza le tue DMT

PROVA DMTid

POGAČAR E DMT:
LA FIRMA PER UN NUOVO
FUTURO VINCENTE INSIEME

Il fenomeno conferma DMT come partner tecnico fino al 2027.

Una collaborazione nata nel 2019, quando DMT incontra per la prima volta Tadej e percepisce, da subito, di avere di fronte non solo una giovane promessa ma un grande professionista destinato a raggiungere gloriosi traguardi. Tutto inizia con un prototipo di scarpe con i lacci studiato appositamente per il corridore sloveno e il resto è storia del ciclismo: bis di vittoria al Tour de France 2020/2021, trionfo alle classiche come la Liegi-Bastogne-Liegi, il Lombardia e la Tirreno Adriatico nel 2021 e dominio al Tour degli Emirati Arabi, alle Strade Bianche e di nuovo alla Tirreno-Adriatico nella prima parte di stagione 2022, sempre con KRSL ai piedi.

DMT e Tadej Pogačar ancora insieme per vincere

KRSL, la scarpa più veloce del pianeta

205 grammi, nella misura 42, di leggerezza e potenza grazie alla tomaia ultraleggera in 3D Engineered Knit, alla suola anatomica in carbonio SL e alle strutture in maglia che garantiscono un comfort senza paragoni. Tadej Pogačar non solo non si è più separato da KRSL, con cui ha vinto le competizioni più prestigiose, ma ha deciso di continuare a riporre la sua fiducia in DMT, prolungando la collaborazione per altri cinque anni.

DMT e Tadej Pogačar ancora insieme per vincere
Philippe e Federico Zecchetto interview
“Siamo profondamente soddisfatti e orgogliosi della scelta di prolungare la relazione sportiva con un’atleta giovane, promettente e già così vincente.”.

PHILIPPE E FEDERICO ZECCHETTO, PROPRIETARI DEL GRUPPO ZECCHETTO DI CUI DMT FA PARTE.

Grazie Tadej e avanti tutta così, insieme!