UNA NUOVA PUNTA DI DIAMANTE PER DMT
Juan ayuso pesquera sceglie le scarpe dmt per la stagione 2022
Classe 2002, viene da Barcellona e ha già dimostrato un talento che promette di regalare grande emozioni al ciclismo. Juan Ayuso Pesquera, vincitore del Giro d’Italia U23 e bronzo ai Campionati Europei di ciclismo, entra ufficialmente nel team dei grandi campioni che hanno scelto le scarpe DMT.

Una nuova collaborazione guidata, come tutte le altre partnership, da una comunione di intenti, valori e filosofia: infatti scegliere DMT non significa scegliere solo un paio di scarpe, ma un mezzo per raggiungere il punto più alto possibile.
Una promessa di supporto costante che siamo felici di garantire sia a giovani talenti come Juan Ayuso che a campioni già affermati, come Tadej Pogačar ed Elia Viviani.
Da una piccola intervista con l’astro nascente spagnolo:
Juan Ayuso perché hai scelto DMT?
Ho scelto DMT perché penso che negli ultimi anni sia stata una realtà pionieristica in molti aspetti. Non solo per le scarpe. È stato facile scegliere perché io volevo legarmi ad un marchio innovativo.
In particolare, cosa ti ha colpito di più delle scarpe DMT?
La qualità della scarpa è sicuramente il grande motivo per cui voglio usare DMT. Ha quello che serve per essere la migliore scarpa sul mercato e aiutarmi a performare al massimo livello, che per me è fondamentale. In questi tempi, per vincere, il ciclismo cerca quell’1% in più in tutti gli aspetti, quindi una scarpa come DMT fa la differenza senza dubbio.

Grazie al materiale della scarpa, si sente un grande comfort e, allo stesso tempo si ha una buona rigidità e leggerezza. Penso anche che siano le scarpe più belle sul mercato!
JUAN AYUSO PESQUERA
In bocca al lupo a Juan Ayuso e a tutti gli atleti che
vivranno grandi emozioni con DMT ai piedi.
Siamo con voi!