Ambassador
AI PIEDI DEI CAMPIONI
DREAM
ROAD TEAM

TADEJ POGAČAR
Tadej è stato subito colpito dal comfort e dalla leggerezza delle nostre calzature in knit. È uno dei migliori giovani ciclisti e speriamo di vederlo evolversi e di aiutarlo a raggiungere i livelli più alti. La sua vittoria al Tour de France, così come i numerosi altri monumenti vinti, sono un segno delle cose che verranno.

Elia Viviani
Con un vero campione, Elia, che è anche parte del DNA DMT, abbiamo lavorato per oltre un decennio e siamo particolarmente orgogliosi poichè ha indossato le DMT alle nazionali, agli europei, alle olimpiadi, al Grand Tour e su molti altri podi con gli elementi tecnici di ogni specialità.

Biniam Girmaye Hailu
Un corridore che ha scritto un nuovo capitolo della storia del ciclismo con DMT ai piedi: Biniam è stato il primo ciclista su strada africano a conquistare prima una grande classica WorldTour, la Gand-Wevelgem, e poi una tappa del Giro d’Italia.

JUAN AYUSO PESQUERA
Classe 2002, viene da Barcellona e ha già dimostrato un talento che promette di regalare grande emozioni al ciclismo. Juan Ayuso Pesquera, vincitore del Giro d’Italia U23 e bronzo ai Campionati Europei, entra nel team dei campioni che hanno scelto le scarpe DMT.

ALBERTO CONTADOR
Come parte del Eolo-Kometa Team e della Fundación Contador, Alberto è una leggenda del ciclismo e noi siamo onorati che abbia scelto la DMT per i suoi progetti futuri e per i suoi piedi.

Ivan Basso
Il rapporto di DMT con Ivan vanta molti anni sin da quando correva con le nostre scarpe. L’albo vittorie di Ivan, unito alla sua attenzione per i dettagli per quanto riguarda l’equipaggiamento, fanno di lui un grande partner per DMT. Come responsabile sportivo per il team continental Eolo-Kometa Team, Ivan rappresenta per noi una risorsa di vitale importanza.

EOLO-KOMETA
Partendo dalla visione di Alberto Contador per investire nel futuro del ciclismo, DMT è il partner per le calzature per tutti e tre i livelli. Nelle parole di Ivan Basso “Abbiamo molti talenti in tutte le categorie, con differenti priorità. La nostra missione è di prepararli per il ciclismo. Non sappiamo quanti grandi campioni abbiamo, ma abbiamo delle grandi persone”.

INTERMARCHE WANTY GOBERT
Intermarche - Wanty - Gobert - Nuova nel World Tour nel 2021, questa squadra internazionale con sede in Belgio ha già mostrato i suoi colori nelle classiche di primavera e ha dimostrato che i suoi corridori possono essere all’altezza dei migliori nei grandi giri.
PASSIONE PER
IL TRIATHLON

JAROSLAV KOVAČIČ
Per confermare i suoi magnifici 5 piazzamenti in alcune delle più dure gare del circuito Ironman e ITU, Jaroslav cercherà di ripetere la sua prestazione in entrambi i campionati mondiali Ironman 2021. Rappresenta un elemento importante del team PPR per la sua instancabile forza nelle discipline sulla lunga distanza, per la sua attitudine e il suo prezioso supporto tecnico.

SIMONE MITCHEL
Il Team PPR da sempre è interessato alla scena triathlon femminile e non vediamo l’ora di festeggiare i grandi risultati di Simone per i mesi a venire, mesi in cui Simone sarà concentrata nel Campionati Ironman. Simone è un’atleta professionista unica, attenta ai dettagli, una grande comunicatrice e fonte di ispirazione.

MATHIAS PEDERSEN
Siamo onorati di avere Matias che indossa DMT come membro del team PPR, in prospettiva uno degli atleti emergentì più dotati nel circuito Ironman.
STORIE
DI CAMPIONI

DMT RACING TEAM
DMT racing team dedicato alle gare marathon e mtb a tappe che “non solo da visibilità a DMT sui podi” ma offre un brutale banco di prova per nuovi sviluppi. Tiago Ferreira è una parte vitale della squadra che ha l’abitudine di raccogliere vittorie nazionali, europee e mondiali.

Squadra UAE ADQ
Il team UAE ADQ si propone di fare da frontiera al movimento ciclistico femminile negli Emirati Arabi Uniti, influenzando e incoraggiando l’adesione di un maggior numero di donne al ciclismo. L’obiettivo della squadra, che siamo orgogliosi di supportare, è quello di creare una vera e propria fonte di sostegno e ispirazione, in particolare per la comunità femminile del Medio Oriente.

Squadra Laboral Euskadi
Le cicliste professioniste del Laboral Team Euskadi pedalano per un sogno comune: stimolare le giovani atlete ad avvicinarsi al mondo del ciclismo. Corrono per sé stesse, per la loro terra e per il futuro di questo sport. Le donne nel ciclismo non hanno ancora la luce che meritano ma sono sempre più numerose e hanno ben chiaro in mente il loro futuro: ora è il momento di scriverlo. Corsa dopo corsa, insieme a DMT.
LA FAMIGLIA
ENDURO

ALEX LUPATO / DENNY LUPATO
Alex e Denny, conosciuti anche come i Lupato Brothers, sono icone nel mondo Enduro MTB. Motivati dal divertimento e dalle vittorie, non hanno paura di sperimentare qualsiasi tipo di cilclismo, cosa che gli ha conferito l’onore di essere fra i rider che hanno usato le scarpe DMT nella maggior parte delle discipline. Sono dei grandi partner per lo sviluppo grazie al loro stile di pedalata quando volano giù dai pendii delle montagne.