Ambassador Scarpe Ciclismo | DMT
Close

Personalizza le tue DMT

PROVA DMTid

Ambassador

AI PIEDI DEI CAMPIONI

Collaboriamo con centinaia fra i migliori ciclisti di tutto il mondo che gareggiano in ogni disciplina: dalla strada all’enduro, dalla pista al triathlon. La cosa che li accomuna è il desiderio di una scarpa comoda ma performante: per questo ci impegniamo per dare ad ogni atleta il modello perfetto per la sua pedalata, sia che si tratti di single track o single speed.
Siamo orgogliosi quando un campione sale sul podio e indossa le scarpe DMT, ma siamo ancora più felici quando sappiamo di aver ascoltato le esigenze dei ciclisti per creare una grande scarpa.

DREAM
ROAD TEAM

DMT Ambassador

TADEJ POGAČAR

Tadej è stato subito colpito dal comfort e dalla leggerezza delle nostre calzature in knit. È uno dei migliori giovani ciclisti e speriamo di vederlo evolversi e di aiutarlo a raggiungere i livelli più alti. La sua vittoria al Tour de France, così come i numerosi altri monumenti vinti, sono un segno delle cose che verranno.

DMT Ambassador

Elia Viviani

Con un vero campione, Elia, che è anche parte del DNA DMT, abbiamo lavorato per oltre un decennio e siamo particolarmente orgogliosi poichè ha indossato le DMT alle nazionali, agli europei, alle olimpiadi, al Grand Tour e su molti altri podi con gli elementi tecnici di ogni specialità.

DMT Ambassador

JUAN AYUSO PESQUERA

Classe 2002, viene da Barcellona e ha già dimostrato un talento che promette di regalare grande emozioni al ciclismo. Juan Ayuso Pesquera, vincitore del Giro d’Italia U23 e bronzo ai Campionati Europei, entra nel team dei campioni che hanno scelto le scarpe DMT.

DMT Ambassador

ALBERTO CONTADOR

Come parte del Eolo-Kometa Team e della Fundación Contador, Alberto è una leggenda del ciclismo e noi siamo onorati che abbia scelto la DMT per i suoi progetti futuri e per i suoi piedi.

DMT Ambassador

Ivan Basso

Il rapporto di DMT con Ivan vanta molti anni sin da quando correva con le nostre scarpe. L’albo vittorie di Ivan, unito alla sua attenzione per i dettagli per quanto riguarda l’equipaggiamento, fanno di lui un grande partner per DMT. Come responsabile sportivo per il team continental Eolo-Kometa Team, Ivan rappresenta per noi una risorsa di vitale importanza.

DMT Ambassador

EOLO-KOMETA

Partendo dalla visione di Alberto Contador per investire nel futuro del ciclismo, DMT è il partner per le calzature per tutti e tre i livelli. Nelle parole di Ivan Basso “Abbiamo molti talenti in tutte le categorie, con differenti priorità. La nostra missione è di prepararli per il ciclismo. Non sappiamo quanti grandi campioni abbiamo, ma abbiamo delle grandi persone”.

DMT Ambassador

INTERMARCHE WANTY GOBERT

Intermarche - Wanty - Gobert - Nuova nel World Tour nel 2021, questa squadra internazionale con sede in Belgio ha già mostrato i suoi colori nelle classiche di primavera e ha dimostrato che i suoi corridori possono essere all’altezza dei migliori nei grandi giri.

PASSIONE PER
IL TRIATHLON

DMT Ambassador

JAROSLAV KOVAČIČ

Per confermare i suoi magnifici 5 piazzamenti in alcune delle più dure gare del circuito Ironman e ITU, Jaroslav cercherà di ripetere la sua prestazione in entrambi i campionati mondiali Ironman 2021. Rappresenta un elemento importante del team PPR per la sua instancabile forza nelle discipline sulla lunga distanza, per la sua attitudine e il suo prezioso supporto tecnico.

DMT Ambassador

SIMONE MITCHEL

Il Team PPR da sempre è interessato alla scena triathlon femminile e non vediamo l’ora di festeggiare i grandi risultati di Simone per i mesi a venire, mesi in cui Simone sarà concentrata nel Campionati Ironman. Simone è un’atleta professionista unica, attenta ai dettagli, una grande comunicatrice e fonte di ispirazione.

DMT Ambassador

MATHIAS PEDERSEN

Siamo onorati di avere Matias che indossa DMT come membro del team PPR, in prospettiva uno degli atleti emergentì più dotati nel circuito Ironman.

STORIE
DI CAMPIONI

DMT Ambassador

DMT RACING TEAM

DMT racing team dedicato alle gare marathon e mtb a tappe che “non solo da visibilità a DMT sui podi” ma offre un brutale banco di prova per nuovi sviluppi. Tiago Ferreira è una parte vitale della squadra che ha l’abitudine di raccogliere vittorie nazionali, europee e mondiali.

LA FAMIGLIA
ENDURO

DMT Ambassador

ALEX LUPATO / DENNY LUPATO

Alex e Denny, conosciuti anche come i Lupato Brothers, sono icone nel mondo Enduro MTB. Motivati dal divertimento e dalle vittorie, non hanno paura di sperimentare qualsiasi tipo di cilclismo, cosa che gli ha conferito l’onore di essere fra i rider che hanno usato le scarpe DMT nella maggior parte delle discipline. Sono dei grandi partner per lo sviluppo grazie al loro stile di pedalata quando volano giù dai pendii delle montagne.